lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportGli orologi GPS con la batteria più duratura: quali sono?

Gli orologi GPS con la batteria più duratura: quali sono?

Uno strumento utilizzato oggi per monitorare il movimento e il progresso dei propri allenamenti è l’orologio GPS. Poiché gli appassionati di outdoor spingono i propri limiti di quanto lontano possono viaggiare a piedi, capire per quanto tempo durerà la batteria di un orologio GPS diventa più importante.

In questo post, confrontiamo la durata della batteria di alcuni orologi GPS per cercare di individuare quale di questi orologi GPS ha la migliore durata della batteria. 

L’orologio GPS con la migliore durata della batteria è …

Dopo aver valutato 17 orologi GPS per determinare quali avevano la migliore durata della batteria, c’era un chiaro vincitore, due secondi classificati e alcuni altri degni di nota (inclusa un’opzione economica):

Migliore durata della batteria del GPS: Suunto Ambit3 Peal(200 ore)

Seconda durata della batteria più lunga: Suunto 9 (140 ore)

Terza durata della batteria più lunga: Garmin Fenix ​​6 Pro (da 72 a 336 ore * )

Menzione d’onore: Suunto Spartan (120 ore)

Migliore opzione economica: Coros Pace 2 (60 ore)

Si noti che le ore di durata della batteria elencate sopra si basano sulla durata della batteria più lunga possibile di ciascun orologio durante l’utilizzo di una qualche forma di funzionalità GPS. 

Di seguito entriamo più in dettaglio su ciascuno dei tre orologi GPS con la durata della batteria più lunga e forniamo anche una tabella di confronto di tutti gli orologi che abbiamo confrontato.

Specifiche per il nostro vincitore: Suunto Ambit3 Peak

Il Suunto Ambit3 Peak ha la durata della batteria più elevata di tutti gli orologi GPS che abbiamo ricercato per questo post. Detto questo, la durata della batteria varia a seconda di quale delle diverse modalità di tracciamento GPS decidi di utilizzare.

Di seguito sono riportati esempi di due modalità principali in cui l’orologio può funzionare e in che modo tali modalità possono influire sulla durata della batteria:

Con una precisione GPS di 5 secondi , la durata della batteria è di circa 30 ore;

con una precisione di 1 minuto , la batteria può durare fino a 200 ore.

Va notato che mentre altri orologi hanno tecniche simili per allungare la durata della batteria, quasi nessuno di questi orologi batte la durata della batteria di Suunto Ambit3 Peaks nella modalità di precisione GPS di 1 minuto. In breve, anche quando altri orologi sono in modalità di conservazione della batteria simili, questo orologio domina. 

Poiché questo orologio è uno dei nostri vincitori, possiamo dire ancora una volta che questo orologio ha la capacità di raggiungere le 200 ore con la sua batteria. Questa è un’impresa incredibile per un orologio GPS. 

Per contestualizzare la durata della batteria di 200 ore, il nostro orologio al terzo posto in termini di durata della batteria è un ottimo orologio, ma ottiene ben 60 ore IN MENO rispetto al Suunto Ambit 3 Peak.

Oltre alla grande durata della batteria, questo orologio è dotato di funzioni multisport per una vasta gamma di attività atletiche e avventurose, il che rende questo orologio un’ottima opzione anche se la durata della batteria ridicola non è la tua priorità numero uno.

Suunto afferma che la sua precisione GPS, insieme alla sua misura dell’altitudine barometrica, registrerà con precisione la tua altitudine. Aggiungilo all’elenco dei professionisti per il nostro orologio vincente. 

Se la durata della batteria è il tuo interesse principale per un orologio GPS, ti consigliamo vivamente di controllare più specifiche e immagini su Amazon: Suunto Ambit3 Peak .

Seconda durata della batteria più lunga: Suunto 9

Suunto afferma che il Suunto 9 è il ” miglior orologio ultrarunning della collezione Suunto”.  

L’orologio fornisce 3 diverse modalità della batteria in base al tipo di attività svolta: Performance, Endurance e Ultra (descritte più dettagliatamente di seguito).

  1. Modalità prestazioni , può ottenere fino a 25 ore di durata della batteria.
  2. La modalità Endurance , può fornire fino a 50 ore.
  3. Modalità Ultra , l’orologio può durare fino a 120 ore.

Oltre alla durata della batteria di prima classe, l’ampia interfaccia del Suunto 9 garantisce una facile leggibilità. 

Il Suunto 9 fornisce feedback in tempo reale sulla durata della batteria nella modalità corrente

Ogni volta che inizi a registrare le attività con Suunto 9, l’orologio fornisce chiaramente una stima della durata residua della batteria, che è estremamente utile quando si cerca di determinare la modalità migliore per utilizzare l’orologio per sport di resistenza di lunga durata o viaggi con lo zaino in spalla di più giorni.

“Suggerimenti intelligenti” di Suunto 9 quando la batteria è scarica

Un ulteriore vantaggio dell’orologio Suunto 9 è che utilizza funzioni intelligenti in grado di fornire suggerimenti basati sulla cronologia delle attività per massimizzare la durata della batteria. Pensaci per un minuto … questo orologio ha la capacità di dare suggerimenti su come ottimizzare la durata della batteria in modo specifico per le tue attività preferite. Ora che è un vero amico sentiero.

Se durante una corsa la batteria si sta scaricando, Suunto 9 fornirà un promemoria e suggerirà di passare a una modalità batteria diversa per prolungarne la durata. Questa funzione lo rende un orologio più intelligente e, per questo motivo, è meno probabile che tu perda i dati da una corsa. 

Per chi è il Suunto 9?

Questo orologio è durevole, preciso e uno strumento fantastico a tutto tondo per ultrarunner o lunghi escursionisti. Sebbene l’orologio stesso non sia per chi cerca un budget (può essere un po ‘costoso), non c’è dubbio che Suunto 9 è diventato uno dei preferiti per gli ultrarunner professionisti e gli appassionati di avventure di più giorni. Se questo ti descrive, controlla altre specifiche, immagini e prezzi attuali su Amazon: Suunto 9 . 

Rispetto all’Ambit3 Peak, il Suunto 9 offre più ore di prestazioni nelle sue modalità più energivore, ma non è all’altezza nella sua modalità più duratura. Quindi, in un certo senso, il Suunto 9 è un vincitore della durata della batteria quando si confrontano le impostazioni GPS più approfondite. 

Terza durata della batteria più lunga: Garmin fenix 6 Pro

Il Garmin fenix 6 Pro è un miglioramento continuo rispetto ai precedenti modelli di GPS fenix. Con 72 ore di autonomia in modalità GPS a basso consumo e fino a 28 giorni in modalità Expedition GPS, questo orologio meritava di essere tra i nostri vincitori. 

Come tutti gli orologi GPS di alta qualità, fenix 6 Pro è dotato della possibilità di passare da un’impostazione all’altra che influisce sulla carica della batteria. 

Per Garmin fenix 6 Pro ci sono 5 modalità di batteria principali che rendono l’orologio uno strumento straordinario per ultrarunner, escursionisti o campeggiatori di più giorni.

Di seguito analizziamo le sue cinque impostazioni di durata della batteria in modo da poter avere una vera idea delle sue capacità in varie modalità.

Modalità GPS Garmin fenix 6 Pro Full Power

Puoi aspettarti fino a 36 ore di durata della batteria in modalità GPS .

Poiché tutti i produttori di orologi GPS hanno un modo diverso di classificare le loro modalità, potremmo dire che la modalità GPS Garmin è molto simile alla modalità di precisione GPS di 5 secondi di Suunto. Con questo in mente, il Garmin fenix 6 Pro batte effettivamente alcuni dei nostri altri vincitori. 

Modalità GPS batteria massima per Garmin fenix 6 Pro

La modalità GPS Max Battery di Garmin fenix 6 Pro offre fino a 72 ore di autonomia . Questa modalità funziona per fornire una maggiore durata della batteria pur utilizzando la tecnologia più necessaria per la precisione del GPS.

Mentre la modalità GPS completo invia i dati GPS molto più frequentemente, questa modalità può ancora essere considerata un’impostazione GPS altamente funzionante e 72 ore sono effettivamente alla pari con molti altri orologi GPS in modalità simili. Poiché 72 ore sono molto più lunghe della maggior parte degli eventi di ultramaratona, questa modalità è perfetta per questo tipo di attività.

Modalità attività GPS expedition

La modalità GPS Expedition può fornire fino a 28 giorni di autonomia (336 ore) . Gli intervalli di tracciamento GPS ampiamente distanziati per questa modalità sono l’unico motivo per cui il Garmin fenix 6 Pro non è il nostro primo classificato quando si tratta di durata della batteria .

In modalità Spedizione, gli utenti possono impostare intervalli GPS per eseguire il ping da una volta ogni 15 minuti a una volta ogni 90 minuti. Ad esempio, Suunto Ambit 3 Peak ha una durata della batteria di 200 ore quando gli intervalli di rilevamento GPS sono di appena 1 minuto. 

Gli intervalli ampiamente distanziati non rendono questa modalità il metodo di tracciamento più accurato per attività a ritmo sostenuto, ma sarebbe una modalità perfetta per coloro che cercano di ottenere funzionalità GPS per l’intera durata di una spedizione escursionistica. 

Puoi anche premere un pulsante in questa modalità che eseguirà manualmente il ping della tua posizione per il tracciamento GPS. Ciò consente di integrare il tracciamento dell’intervallo ampiamente distanziato in questa modalità. Ho trovato informazioni ufficiali sul sito Garmin difficili da individuare per questa modalità, ma questo forum è stato molto utile: Forum sulla modalità spedizione .

Poiché questa modalità GPS non esegue il ping così spesso, non sarebbe la modalità di alimentazione ideale per un’ultramaratona.  

Modalità orologio con risparmio energetico (modalità non GPS)

La modalità orologio con risparmio energetico è proprio questo… una modalità per far funzionare il tuo orologio GPS come un orologio senza attingere alle sue capacità GPS. In questa modalità il Garmin fenix 6 Pro può durare 48 giorni tra una ricarica e l’altra . 

Per chi è il Garmin fenix 6 Pro?

Questo orologio è davvero un orologio multi-sport. In effetti, è marchiato come un orologio multi-sport e viene fornito con tonnellate di funzionalità che si applicano a trail running, ciclismo, sci, thru-hiking, golf, nuoto e altro ancora. 

Detto questo, il suo fascino di massa è dovuto al numero di funzioni che l’orologio include oltre alla straordinaria durata della batteria. Non li copriremo tutti qui perché questo post è incentrato principalmente sulla durata della batteria, ma fenix 6 Pro è considerato uno dei migliori orologi tuttofare sul mercato … per qualsiasi attività.

Se desideri un orologio in grado di supportare quasi tutte le attività che potresti svolgere, in grado di gestire l’immersione completa in acqua e trekking di più giorni, questo orologio fa per te. Puoi controllare specifiche più dettagliate, varie immagini e prezzi attuali su Amazon qui: Garmin fenix 6 Pro .

Specifiche per la menzione d’onore: Suunto Spartan Ultra

Il Suunto Spartan Ultra è stato un altro eccellente contendente per la migliore durata della batteria degli orologi ricercati.

Pubblicizzato per la sua durata, l’orologio può affrontare varie sfide durante il tuo rigoroso regime di allenamento. La sua durata rende l’orologio utile sia per gli ultra runner che per i cross trainer.

Lo Spartan Ultra ha oltre 80 modalità sportive preinstallate per attività di cross-training che includono corsa, nuoto, escursionismo, ciclismo e altro ancora.

La durata della batteria è elevata nelle sue 3 diverse modalità GPS, rispettivamente a 18 ore, 35 ore e 140 ore.

Scopri altre specifiche, immagini e il prezzo su Amazon qui: Suunto Spartan Ultra

Può durare 20 giorni solo in modalità Ora e può sopravvivere per 10 giorni con monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e notifiche mobili attivate. Questi estensori di durata della batteria aggiuntivi rendono questo orologio quasi intercambiabile con gli altri due orologi del marchio Suunto che hanno vinto il premio per avere le prime tre durate della batteria per gli orologi GPS. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments