mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeEsoterismoMigliori Carte per Tarocchi

Migliori Carte per Tarocchi

Se avete deciso di dedicarvi allo studio o al gioco dei tarocchi bisogna capire prima su quale tipo di carte scegliere. Le origini risalgono al XIII secolo, periodo in cui probabilmente i Malumecchi egiziani ebbero i primi contatti con il popolo europeo. I mazzi di carte storici sono: i Tarocchi Visconti Sforza, i Sola Busca, i Mantegna e quelli di Marsiglia. In genere quando parliamo di tarocchi si tratta di figure che hanno immagini sacre, Madonne, Santi o altri raffigurazioni.

Tali immagini sono divise a loro volta in arcani maggiori o minori. I tarocchi possono essere utilizzati sia semplicemente come carte da gioco che nel campo della magia.
Nell’ acquistare un mazzo di carte per tarocchi bisogna però fare alcune valutazioni fondamentali altrimenti si rischia nel giro di pochi giorni di accantonare il tutto ed aver sprecato soldi.

Come primo passo bisogna scegliere tra qualcosa di molto semplice sia da interpretare nel caso si vuole scegliere la magia sia per giocare siccome i significati possono essere in alcuni casi abbastanza complicati.

Migliori carte per tarocchi

Dopo aver fatto un’accurata selezione tra i vari tipi di carte in commercio siamo arrivati alla conclusione che la scelta può essere fatta tra: Vintage Rider Waite Tarot Future Telling, Tarocchi d’oro Visconti Sforza, Xrten Tarocchi per Principianti, Tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky. Sono tutti acquistabili sul sito Amazon.

Tarocchi Vintage Rider Waite Tarot Future Telling

78 Pz / Set Tarocchi Vintage Rider Waite Tarot Future Telling Carte da Gioco Set con Scatola Colorata per Principianti Gioco da Tavolo (Edizione Inglese)

Si tratta di un mazzo di 78 carte con una dimensione di 11×6 cm. Sono colorate e fatte totalmente di cartone. Si trovano all’interno di una scatola molto leggera e facilmente trasportabile.

Vantaggi del prodotto: la loro classificazione è in ogni caso per principiante rendendola accessibile davvero a tutti.

Questo prodotto è ideale per: trascorrere una splendida serata con gli amici e divertirsi, possono essere usate anche da chi vuole cimentarsi nello studio delle previsioni del futuro e del presente.
Gli utenti che hanno deciso di acquistare questo prodotto sono rimasti molto soddisfatti.

Cosa ne pensano gli utenti:tantissimi pensano che queste carte siano una rivisitazione del classico gioco anglosassone White rider e che la caratteristica principale sono i colori scelti i quali non tanto di giorno ma al buio risaltano in una maniera favolosa. Unico problema è la guida solamente in inglese.

Tarocchi d’oro Visconti Sforza

Tarocchi d'oro Visconti Sforza. Con 78 Carte

Queste carte sono tra le più antiche in commercio. La loro origine risale al XV secolo per mano del Duca di Milano Filippo Maria Visconti e poi da Francesco Sforza che fu il suo successore. Le immagini riguardano i membri delle due famiglie dell’epoca. Sono in tutto 78 pezzi.

Vantaggi del prodotto: all’interno del cofanetto troverete un libro di circa 150 pagine che aiuterà chi le usa a leggerle per prevedere cosa riserva il futuro.

Questo prodotto è ideale per: giocare con gli amici e cimentarsi nell’arte della magia.

Cosa ne pensano gli utenti: tantissimi utenti hanno scelto questo tipo di carte e sono rimasti entusiasti per diversi fattori.
Sono considerate una vera è propria opera d’arte per le immagini. La Qualità delle carte è nettamente migliore rispetto alle solite che si trovano in commercio. Quello che le rende estremamente superiore è l’aggunta del libro che spiega passo passo come usarle.

Xrten Tarocchi per Principianti

Xrten Tarocchi per Principianti,78 Tarocchi Carte,Mazzo di Tarocchi Rider Waite Future

Mazzo di 78 carte avente dimensione 11×6 dei tarocchi dell’azienda Xrten. I colori scelti sono molto morbidi e la qualità delle carte è estremamente eccellente.

Vantaggi del prodotto: sono facilmente trasportabili viste le piccole dimensioni della scatola.

Questo prodotto è ideale per: chi vuole fare previsione, leggere il destino oppure semplicemente divertirsi con gli amici.

Cosa ne pensano gli utenti: chi ha scelto questo tipo di carte per cimentarsi nel mondo dei tarocchi ha espresso pareri molto positivi.
Il colpo d’occhio è sicuramente il fatto che le carte sono ologrammate, inoltre ogni pezzo ha un suo foglio illustrativo che ne spiega il significato. La qualità della carta di produzione è molto buona il che permette che non si rovinano subito durante l’utlizzo. Unica pecca sembra essere il fatto che la lingua è soli in inglese il che può creare problemi a chi non ha molta dimestichezza nella traduzione.

CAMOIN Tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky

CAMOIN Tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky

Si tratta di un tipo di tarocchi differente. Denominati di Marsiglia hanno un’origine secolare. I Camoin nel territorio francese sono considerati veri e propri maestri fin dal 1760. I colori storici dei tarocchi di Marsilgia erano esclusivamente rosso,giallo e blu. Sono stati riprodotti nel 1997 dopo un accurato lavoro fatto da Philippe Camoin e Alexandre Jodorowsky che ne hanno cambiato totalmente l’aspetto. Le dimensioni delle carte sono di 12,2×6,5 cm.


Vantaggi del prodotto: considerati il top tra i tarocchi Marsigliesi grazie anche alla guida multilingua contenuta nella confezione.

Questo prodotto è ideale per: chi vuole avvicinarsi all’arte della cartomanzia oppure per giocare con amici.

Cosa ne pensano gli utenti: giudizi positivi dagli acquirenti del prodotto. Sono autentici ed originali, fatti di cartone ma abbastanza resistente che non ne compromette l’utilizzo con l’usura nel tempo. Il libricino all’interno per la spiegazione delle singole raffigurazioni tradotto nelle quattro lingue principali fa si che sia veramente il Top nel settore. Visto che si tratta degli autentici tarocchi però non è consigliabile ai principianti ma a chi ha già una piccola conoscenza del mondo della cartomanzia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments