mercoledì, Aprile 14, 2021
Home Bellezza e Benessere One Power Zoom recensioni negative e opinioni. Funzionano o no?

One Power Zoom recensioni negative e opinioni. Funzionano o no?

One Power zoom è un occhiale progressivo e multifocale, che permette di leggere da vicino e da lontano senza cambiare diverse paia di occhiali. Vediamone insieme le caratteristiche tecniche e sopratutto il meccanismo di funzionamento.

Cos’è One Power zoom? E perché funziona?

Quante volte ci lamentiamo per il bruciore agli occhi? Oggi siamo costretti a stare al pc per molte ore al giorno, non solo per lavoro ma anche per svago, e la vista nel corso del tempo ne risente notevolmente. Comprare un nuovo paio di occhiali graduati non sempre risolve il problema, perché spesso obbliga a cambiarli dopo qualche mese, quando inevitabilmente la vista peggiora costringendoci a spendere altro denaro per cambiare le lenti.

Proprio dall’attenzione verso il cliente nasce One Power zoom, un occhiale da vista che utilizza una tecnologia innovativa capace di autoregolarsi a seconda della situazione.

Ma come funzionano questi occhiali? E a cosa servono esattamente? One Power zoom è un prodotto realizzato con una tecnologia avanzata, chiamata “Flex Focus Optics” utilizzata solo dall’azienda “DMC”.

Ciò che caratterizza questi occhiali, e che permette di distinguerli da altri apparentemente simili, è proprio la sua “modalità di funzionamento”, che fa in modo che le lenti si adattino automaticamente a più gradazioni, senza la necessità di cambiarle periodicamente (le gradazioni vanno da 0.5 a 2.75).

Gli occhiali funzionano automaticamente, nel senso che è l’occhio stesso a trovare la gradazione necessaria per ogni tipo di situazione, senza costringere l’utilizzatore a regolarli manualmente o cambiare continuamente gli occhiali (molte persone usano diversi modelli, da sostituire in base alle situazioni).

Al di là di difetti di vista gravi come miopia e astigmatismo, per i quali è sempre necessario rivolgersi previamente ad un medico oculista, le lenti Flex Focus Optics sono adatte a qualunque esigenza, permettono di migliorare la vista e la nitidezza dei contrasti, potendo essere usati anche durante la lettura.

Usando questi occhiali si eliminerà definitivamente anche il problema degli occhi stanchi, che rende difficoltosa qualsiasi attività (gli occhiali One Power zoom sono molto versatili: possono essere usati per guardare la televisione, leggere, lavorare e usare gli strumenti tecnologici, pc e smartphone). In dotazione con gli occhiali viene data in regalo una custodia da viaggio, per portarli sempre con se in totale sicurezza.

One Power zoom richiede prescrizione medica?

One Power zoom è la soluzione economica e definitiva per i problemi di vista, perché permette di dire addio al disagio provocato dai problemi visivi (pensiamo a quante volte chiediamo aiuto agli altri perché non vediamo bene da vicino).

Si tratta di un prodotto sicuro, il cui uso non necessita di prescrizione medica. Grazie alla moderna tecnologia ad “autoregolazione”, possono essere indossati anche da diverse persone nel contesto familiare, senza la necessità di comprare un paio di occhiali diversi per ciascun membro della famiglia. Il risparmio di denaro che ne deriva è notevole.

Caratteristiche tecniche di One Power zoom

Gli occhiali One Power zoom sono stati costruiti con materiali di elevata qualità, che li rendono resistenti e durevoli nel tempo (il telaio è realizzato in policarbonato). Anche il design è caratteristico, perché è stato pensato per essere adattato a qualsiasi outfit, anche agli eventi formali. La montatura è inoltre molto comoda da indossare, sono leggerissimi e non lasciano segni sul naso. Una volta indossati ci si dimentica di averli indossati.
Le sue caratteristiche principali possono così essere riassunte:

– lenti autoregolanti
– materiali di composizione altamente resistente agli urti e alle cadute
– design elegante e unisex

one power zoom funziona

Perché acquistare One Power zoom?

I vantaggi derivanti dall’uso di questi occhiali sono evidenti: l’utilizzatore non avrà più bisogno di cambiare diversi tipi di occhiali per ogni situazione diversa.

Hai problemi di presbiopia? Con One Power zoom non hai bisogno di cambiare gli occhiali per leggere un giornale, perché le lenti si autoregolano adattandosi a diverse gradazioni.

Un altro vantaggio considerevole è dato dal prezzo, economico e accessibile a tutti: paghi una volta per tutte e non sei costretto a cambiare sistematicamente le lenti, perché indossarle è come avere 5 occhiali in 1.

Basta riflettere su questo per valutare il risparmio notevole che ne deriva dall’uso. Il design semplice e moderno, peraltro, li rende adatti a tutti, sia a uomini che a donne.

Come si usano gli occhiali autoregolabili?

L’utilizzo di One Power zoom occhiali è semplice. Possono essere acquistati senza prescrizione medica, dimostrandosi particolarmente adatti a quelle persone che presentano difetti di vista, magari legati all’età, che necessitano di occhiali per la lettura da vicino e da lontano. Per constatarne l’efficacia basta indossarli e svolgere qualsiasi attività, al resto ci pensano le lenti autoregolanti.

Si tratta di un dispositivo sanitario testato e collaudato, consigliato persino dai medici e specializzati della vista.

Cosa ne pensano i consumatori di One Power zoom?

Oggi il web ci permette di valutare facilmente la convenienza dell’acquisto di un prodotto, basta leggere le recensioni degli altri utenti. Per constatare con i propri occhi la validità di One Power zoom basta infatti fare una ricerca su internet digitando il nome del prodotto, e si scoprirà come queste lenti sono molto apprezzate dai consumatori che ne consigliano vivamente l’uso. Tra le recensioni più significative figura ad esempio quella di Rosa, una pensionata che grazie a One Power zoom ha risolto i suoi problemi:

Rosa N. 65 anni: prima di scoprire One Power zoom dovevo usare fino a tre tipi di occhiali diversi per ogni cosa, persino per guardare la tv. Nonostante ciò avevo sempre disagi, gli occhi mi bruciavano costantemente ed ero costretta a ricorrere frequentemente all’uso di lacrime artificiali a causa degli occhi stanchi. Un giorno ho scoperto l’esistenza di questi occhiali grazie a mia sorella, che me li ha prestati un giorno intero per valutarne l’efficacia. Mi è bastato indossarli per un’ora per notare la differenza, funzionano davvero e non stancano gli occhi. Sono dotati di una tecnologia tale che permette di vedere da vicino e lontano allo stesso tempo, nel senso che cambiano la gradazione automaticamente. Grazie a questi lenti ho detto addio alle lacrime artificiali, e la sera sento gli occhi normali, perfettamente rilassati. Sono stati una bella scoperta, ormai non me ne separo più.


Scoprire cosa pensano gli acquirenti di un prodotto è molto importante, ma non bisogna prendere alla lettera le recensioni negative, soprattutto perché sono spesso legate a danni causati dai corrieri.

Alcune persone, ad esempio, lamentano fino a due giorni di ritardo nella consegna del pacco, e persino l’apertura o il danneggiamento del prodotto. Ma è bene ricordare che si tratta di casi molto rari, non dovuti dall’azienda produttrice (si tratta di incidenti causati dai corrieri, che in rari casi possono danneggiare i pacchi durante il trasporto).

L’azienda produttrice viene considerata leader nella produzione di lenti innovative, e per questo garantisce ai suoi clienti garanzia e soddisfazione (la sua serietà è anche testimoniata dal fatto che i clienti non soddisfatti dell’acquisto verranno completamente rimborsati). La maggior parte delle opinioni presenti su internet, in particolar modo su forum e gruppi social, appaiono positive, nel senso che i consumatori si ritengono molto entusiasti dell’acquisto degli occhiali. Leggiamo ad esempio un’altra testimonianza, che ci fa riflettere sull’utilità di queste lenti:

Anna S. 52 anni, casalinga: da quasi un anno uso One Power zoom e mi trovo molto bene. Li ho scoperti per caso navigando su internet e da allora li uso tutti i giorni, funzionano perfettamente e sono molto comodi per chi, come me, ha bisogno di usare diverse gradazioni in base all’attività da svolgere. Fate attenzione alle imitazioni perché lenti auto-regolanti originali si possono acquistare solo sul sito dell’azienda ufficiale.


Queste e altre testimonianze facilmente rinvenibili sul web, ci dimostrano come One Power zoom sia davvero un prodotto rivoluzionario, perché permette di vedere meglio sia da lontano che da vicino senza alcuna controindicazione. Persino i professionisti del mestiere ne consigliano apertamente l’uso, ritenendolo un prodotto valido ed efficace (a confermare l’efficacia del dispositivo c’è il marchio “Presidio Medico” che lo caratterizza, ovvero che ne testimonia l’idoneità per finalità terapeutiche, e la cui sicurezza è stata ampiamente dimostrata da studi clinici nel settore).

Dove si compra One Power zoom?



One Power zoom si può acquistare solo su internet, dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Si consiglia di fare attenzione alle imitazioni, tenendo conto che questi occhiali non possono essere trovati nei negozi materiali come farmacie, ottiche o para-farmacie (né su eBay o Amazon).

In vendita è possibile trovare molti prodotti apparentemente simili a questo, ma è bene diffidare perché si tratta di prodotti che non presentano le stesse caratteristiche di One Power zoom, nonostante abbiano spesso un’analoga denominazione.

Per ordinare il prodotto originale è sufficiente collegarsi al sito del rivenditore ufficiale, in modo da compilare l’apposito modulo d’acquisto e ricevere gli occhiali direttamente a casa, tramite corriere. Durante la compilazione del modulo è necessario indicare anche il mezzo di pagamento preferito, con la possibilità di scegliere il contrassegno (è possibile pagare in denaro, con PayPal, Postepay e carte di credito). Si consiglia di procedere subito con l’acquisto, perché al momento l’azienda produttrice ha previsto un’offerta , che permette di acquistare due paia di One Power zoom a soli 59,90 euro (si tratta di un prezzo temporaneo, ovvero attivo fino a esaurimento scorte).

Una volta compilato il modulo si riceverà la chiamata di un addetto, che potrà aiutarti a risolvere eventuali dubbi sul prodotto.

L’effettuazione dell’ordine, dunque, non è impegnativa, perché potrai decidere in seguito se confermare o meno l’acquisto. In caso di esito positivo riceverai il prodotto direttamente a casa, entro 72 ore lavorative (la spedizione è celere e gratuita, ovvero inclusa nel prezzo d’acquisto).

Una volta acquistato il prodotto, se non ne sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso completo, semplicemente contattando l’azienda.

3 COMMENTS

  1. anche io mi sono trovato bene. Non sono occhiali da ottico ma sono migliori di quelli in vendita in farmacia o simili e si vede davvero bene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments